Bella Baia Glamping è l'occasione che mancava in Costiera Amalfitana per vivere una vacanza a strettissimo contatto con la natura! A Cannaverde, ad appena 2Km dal centro abitato di Maiori, lungo la panoramica SS. 163 "Amalfitana", Bella Baia Glamping dispone di un'area camping, unica in Costiera Amalfitana, attrezzata per chiunque voglia montare la propria tenda, all'ombra di un profumato pergolato di limoni con vista mare. L'area camping dispone di acqua corrente, elettricità, solarium con lettini prendisole, tavoli con sedie, docce esterne, barbecue e cucina comune. Bella Baia Glamping mette, inoltre, a disposizione della clientela 3 nuovissime tende realizzate in tela canvas impermeabile, da circa 20mq, montate su tipici terrazzamenti con vista mare e dotate di barbecue esterno, doccia esterna, amaca, tavolo con panche, lettini prendisole, lavello, acqua corrente ed elettricità.
Procedendo attraverso i terrazzamenti di limoni, digradanti verso il mare, attraverso comodi scalini si giunge sulla scogliera che si affaccia su uno degli anfratti più suggestivi della Costa d'Amalfi: la spiaggia di Bella Baia, raggiungibile solo via mare, con acqua limpida e lontana dal turismo di massa.
Per la sua posizione ottimale, lungo la SS. 163, principale arteria di collegamento della Costiera Amalfitana, è possibile raggiungere in breve tempo non solo il centro di Maiori, ma tutte le località della Divina (Amalfi, Ravello, Positano, Cetara, Praiano, Conca dei Marini), Sorrento, Pompei ed Ercolano, Salerno ed i templi di Paestum, Napoli ed il Vesuvio, la Reggia di Caserta e le isole di Capri ed Ischia, collegate con traghetti ed aliscafi.
Parole chiavi: Campeggi in Costa d'Amalfi, Campeggio Maiori Amalfi, AgriCamping Costiera Amalfitana, Camping in Costa Amalfitana, Camping Amalfi, Campeggio in Costa di Amalfi, Campeggio in limoneto sul mare della Costa Amalfitana