Il San Pietro è più di un albergo. È un viaggio nel viaggio dove si creano ricordi che non verranno mai dimenticati. Oasi di pace, immersa nella natura, questa elegante dimora armonizza la tradizione dell'ospitalità con un lusso moderno e mai ostentato. Un piccolo angolo di paradiso sospeso tra mare e cielo.
Armoniosamente modellate sulla scogliera, con vista sul mare e sulla costa, le camere sono uniche: una combinazione di lusso discreto, dettagli curati e design originale.
Il profumo del mare e la vista straordinaria sulla costa rendono l'esperienza culinaria al San Pietro un momento sensoriale. Lo chef Alois Vanlangenaeker coniuga tradizione e innovazione, dando un tocco di modernità alle ricette regionali classiche.
La cucina è delicata, gli ingredienti sono di stagione. Gran parte dei prodotti utilizzati sono coltivati negli orti biologici dell'albergo o provengono da fornitori locali.
Fate un giro in barca, rilassatevi a bordo piscina, sorseggiate un cocktail nell'esclusivo beach club o giocate a tennis su uno dei campi più scenografici del mondo. Il San Pietro ha sempre qualcosa di speciale da offrire.